STAG.TEATRALE MANDELLO ABBONAMENTI

Stag.Teatrale Mandello ABBONAMENTI

Prima Rassegna Teatrale Mandello ABBONAMENTI

      

Cliccando sul bottone Platea o Galleria è possibile acquistare il tuo abbonamento per la Prima Rassegna Teatrale organizzata dalla Pro loco di Mandello del Lario che vede la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e la direzione artistica di Idea in Più

La stagione che partirà il prossimo 13 gennaio vedrà spettacoli di primissimo piano come La vedova allegra, la più classica delle operette portata in scena dalla Compagnia d’Operette Elena D’Angelo, con un’orchestra dal vivo, un corpo di ballo, un coro e attori di livello, tra cui la soubrette Elena D’Angelo e  il comico M. Mazzoli. L’orchestra sarà diretta dal maestro M. Cuccuini.

A seguire il 17 febbraio uno spettacolo comico per eccellenza con Gabriele Cirilli, personaggio molto noto al pubblico televisivo. Una comicità più graffiante abbinata alla canzone sarà portata in scena da Alberto Patrucco il 10 marzo, mentre per gli amanti della prosa il 7 aprile sarà la volta di Toc Toc di Laurent Baffie, portata in scena dalla compagnia Arco Iris Teatro.

Per concludere questa prima stagione organizzata dalla Pro loco Mandello il 24 maggio saliranno sul palco I Legnanesi con il loro ultimo lavoro Signori si nasce…e noi? dedicato all’indimenticabile Totò.

 

I BIGLIETTI PER I SINGOLI SPETTACOLI VERRANNO MESSI IN VENDITA DOPO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE SCADRA’ IL PROSSIMO 20 DICEMBRE.