GOSPEL TOUR 2019

presentazione

La nostra agenzia opera già da alcuni anni oltre che nel campo di organizzazione spettacoli comici, prosa ecc. Nell’organizzazione di concerti Gospel di assoluta originalità e qualità. Il nostro indirizzo è rivolto principalmente alla musica americana nella fatti specie ci siamo addentrati e specializzati nel Blues, Rock, Soul-R’n’B, Gospel generi musicali che stanno attraversando un periodo di forte espansione e di costante incremento nell’attenzione dei media e dei numerosi a del settore. Unitamente alla collaborazione stretta con Slang – Music, da diversi anni siamo impegnati nella produzione di tour con artisti americani che contattiamo direttamente negli U.S.A. per portarli successivamente in esclusiva per l’Italia nei più importanti festival, concerti ed anche nel circuito dei Music Club della nostra penisola. Di seguito alcune delle nostre proposte corredate da video che ci auguriamo possano riscontrare il Vs. interesse, i nostri concerti Gospel con la loro forza garantiscono in assoluto un momento di felicità e coinvolgimento. Tutto è gestito chiavi in mano, la nostra organizzazione si occupa per intero dell’organizzazione e qualora ( come spesso accade visto il valore degli artisti in campo) vorreste applicare un biglietto di vendita, vi informiamo che possiamo svolgere anche tale servizio in quanto siamo certificati dalla SIAE per la vendita di biglietti anche con nostro servizio on-line . Qualora vi necessitassero ulteriori informazioni, ci potete contattare al N° 333/9363281 – Idea in Più

THE SOUTH CAROLINA MASS CHOIR (USA)

THE SOUTH CAROLINA MASS CHOIR (USA) Corale 13 elementi con ritmica - Periodo dal 12 al 29 dicembre

I South Carolina sono una prestigiosa corale gospel proveniente dalla Carolina del sud fondata e diretta da Michael Brown che ha preso vita sul finire degli anni ‘90. Il primario intento è di dare spazio ai molti giovani appassionati di gospel che cercano un’occasione per esprimere il proprio talento ed anche una possibile carriera nel mondo della musica Gospel, Soul e R&B. Si estende velocemente arrivando a contare 45 membri e diventa una delle formazioni giovanili più interessanti ed acclamate di gospel contemporaneo della regione. Sotto la sapiente guida di Michael Brown inizia una intensa attività di studio e di approfondimento della cultura gospel e spirituals dalle origini ai giorni nostri. Questo lavoro porta la corale a interpretare non solo le forme moderne del gospel ma anche quelle più tradizionali conosciute e cantate dai lori avi. La particolarità di questa corale consiste nel sapere mischiare ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico. Nella loro musica si possono trovare canti tradizionali rivisitati con gusto e creatività in linea con le nuove tendenze contemporanee. Il loro sound sà essere esplosivo ma anche carico di sfumature e suggestioni celestiali tipiche della più genuina tradizione gospel afroamericana. Nel dicembre 2015 una parte della corale partecipa al “Concerto Gospel Di Natale” all’Auditorium della Conciliazione di Roma, trasmesso da Canale 5 Mediaset. A questo straordinario evento hanno partecipato e diviso il palco con grandi artisti internazionali fra cui: Anastacia, Lola Ponte, Angélique Kidjo, Hevia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Anna Amoroso e altri importanti artisti italiani. Quest’anno si ripresentano con un repertorio che varia da brani classici a contemporanei per allietare tutti i propri fans

VEDI IL FILMATO YOU TUBE

SPIRIT OF NEW ORLEANS presenta “ When the Saints Go Marchin in

SPIRIT OF NEW ORLEANS presenta “ When the Saints Go Marchin in” Corale 12 elementi con ritmica
 Periodo dal 12 - 28 dicembre + dal 23 dicembre al 01 gennaio 2020

Spirit of New Orleans Gospel Choir é un’originale, numerosa e spettacolaree formazione composta da alcuni fra i migliori musicisti provenienti dai gruppi gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana. Notoriamente lo stato della Louisiana è considerato una delle zone dove maggiormente si è mantenuta viva e attiva l’eredità musicale gospel del sud degli States, espressa compiutamente con la presenza di numerosi cori che svolgono regolarmente una attività musicale nelle parrocchie della chiesa battista. Proprio in una realtà come questa, sono nati e successivamente diventati famosi gruppi gospel leggendari fra i quali Gospel Soul Children, Desirè Community Choir, Like Basik e soprattutto la leggendaria Mahalia Jackson, simbolo indiscusso della musica gospel e spirituals di New Orleans e degli USA. L’ensemble è composto da 12 elementi che hanno come nucleo di base i ben noti “Joyful Gospel Singers”, attorno ai quali confluiscono alcuni dei migliori artisti di altre famose formazioni della Louisiana. i Louisiana Gospel Choir ritornano a grande richiesta in Italia forti delle loro esperienze vissute sui palchi di mezza Europa ed in particolare nei tour in Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Austria dove sono stati acclamati da pubblico e critica specializzata per le loro prorompenti esibizioni. Il loro è un concerto di grande impatto e notevole caratura artistica; l’esuberanza, il calore e la tradizione musicale della Louisiana esploderà nel loro fantastico show. Un’occasione da non perdere.

VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

Joyful Gospel Singers (USA)

Joyful Gospel Singers (USA)  Gruppo 7 elementi con ritmica  Periodo dal 23 dicembre al 01 gennaio

I Joyful sono un originale gruppo della Crescent City che inizia a “portare New Orleans in tutto il resto del mondo” nel 1980. Questi favolosi musicisti dallo stile soul e R&B non solo cantano egregiamente con un eccellente sound ma, si esibiscono in pezzi originali così come in numerosi classici dallo stile R&B di natura spirituale; una combinazione così esplosiva che il pubblico chiede sempre di più. I loro arrangiamenti dei brani gospel tradizionali sono così freschi e contemporanei che raccolgono fans di tutte le età. Costantemente in tourneè in Italia, Spagna, Germania e Francia occasionalmente visitano anche la Grecia, Polonia e le isole Canarie

VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

           

TONY WASHINGTON & CHARLESTON GOSPEL SINGERS (USA)

TONY WASHINGTON & CHARLESTON GOSPEL SINGERS (USA) Gruppo 7 elementi con ritmica Periodo dal 12 al 31 dicembre

The Charleston Mass Choir è uno straordinario gruppo di cantanti e musicisti pro- venienti da Charleston (South Carolina) che con la loro energia, passione e capacità catturano ogni pubblico grazie anche alla grande varietà di abilità musicali che li contraddistingue.
Uniti per esprimere il loro amore per la musica e condividere i propri talenti per ele- vare spiritualmente la musica in ogni parte del mondo non c’è nessuna esibizione per loro che sia troppo grande o troppo piccola. La musica dei Charleston Mass Choir è per tutti, per ogni luogo, senza eccezioni. Con il loro sound jazz e funky che si riflette su meravigliose armonie e potenti assoli creano un’esperienza indimenticabile per ogni spettatore. Credono fortemente che la loro musica possa abbattere le barriere e portare gioia.
VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

MICHAEL BROWN & FOCUS SOUND OF VICTORY (USA)

MICHAEL BROWN & FOCUS SOUND OF VICTORY (USA)  Gruppo 7 elementi con ritmica  Periodo dal 12 al 29 dicembre

Il 25 dicembre 1997 segna la nascita dei “F.O.C.U.S. Sound of Victory” (Followers of Christ Upholding Standards) sotto la guida di Wayne Ravenell che vuole creare uno dei migliori, vibranti, gruppi gospel della città. All’inizio il gruppo è composto approssimativamente da 20 elementi e da gruppi esterni provenienti da diversi ministeri. Sebbene lo stile di musica sia differente dal gospel tradizionale raccoglie numerosi responsi posiviti dal pubblico tanto che viene richiesto come supporto ai più famosi artisti e gruppi gospel quali: God’s Property, Trinitee 5:7, The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Karen Clark – Sheard, Byron Cage, Natalie Wilson, New Direction, Alvin Slaughter, Overseer Hezekiah Walker, Sha’ Simpson, Tye Tribbett & G.A. nonché accompagna in tour, nel 2006, Anthony Hamilton. Attraverso gli anni il gruppo acquisisce esperienze nonchè periodi di transizione e di trasformazione e, nell’agosto 2005 Wayne Ravenell passa il titolo al successore, Michael Brown, ministro della musica e suo assistente che tuttora è alla guida del gruppo.

VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

THE FOLLOWERS OF CHRIST Gospel Singers (USA)

THE FOLLOWERS OF CHRIST Gospel Singers (USA) Gruppo 6 elementi voci e piano Periodo dal 12 al 29 dicembre

Esemble gospel proveniente da Charleston (S.C.), I Followers of Christ sono giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale nonchè condiviso la passione per il genere.Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri nonchè di dividere lo stage con famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole giusto per ricordarne alcuni. La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, aggiungiamo una notevole tecnica vocale che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie. I Followers of Christ non si limitano a creare la musica ma, attraverso le loro abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.

VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

MILDRED DANIELS GOSPEL SINGERS

MILDRED DANIELS GOSPEL SINGERS   Gruppo 5 elementi voci e piano  Periodo dal 23 dicembre al 01 gennaio 2019

Nata e cresciuta nel sud della Carolina, la più giovane di sette fratelli, nonchè moglie, madre e nonna, Mildred ha sempre portato avanti la sua vita privata e la sua carriera attraverso la fede la cui forza l’hanno accompagnata e supportata fino ad ora. Sin da piccola è sempre stata attratta del canto e, grazie alle sue grandi doti vocali, ancora giovanissima, prende parte ad un coro di adulti a cui susseguono numerose collaborazioni con altri musicisti della sua città. Nel 1993 ottiene il ruolo di Calpurnia nell’opera di Harper Lee ”To Kill a Mockingbird” esibendosi al Beaufort Performing Art Center di Beaufort, SC e, nel 1995, il ruolo protagonista di Dorothy nel musical “The Wiz” (versione moderna del Mago di Oz) esibendosi al South Carolina State College. Mildred è sia una cantante che una compositrice che ha avuto l’opportunità di viaggiare per gli Stati Uniti e in tutto il mondo condividendo la parola di Dio attraverso la musica. Soprannominata “The Songbird” per la sua splendida voce, ha allietato il suo pubblico sia con progetti musicali che dal vivo, soprattutto con il famoso progetto “The Strom is Over”.

VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

Sonya Williams Gospel Quartet

Sonya Williams Gospel Quartet  Gruppo 4 elementi voci e piano

Periodo dal 13 al 29 dicembre 2019

VEDI IL FILMATI YOU TUBE 

THE GOSPEL TIMES (USA)

STHE GOSPEL TIMES (USA)   Gruppo 4 elementi voci e piano

Periodo : dal 01 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020

Spesso la musica evoca immagini. E così che alcuni brani musicali, come alcuni profumi o sapori, sono capaci di proiettarci indietro nel tempo per farci ricordare e rivivere le emozioni del passato. Un passato che ci porta lontano nel sud, nelle piantagioni di cotone negli Stati Uniti. Dove il canto accompagnava spesso i neri durante il giorno di lavoro per alleviare la fatica. Quei canti erano, tutto sommato, una rielaborazione in chiave cristiana della musica rituale africana. Grazie al Thomas A. Dorsey e il suo sforzo, questa musica viene modernizzata dagli antichi moduli espressivi senza tradire la vecchia tradizione. Uno sforzo che si sostanzia con la creazione di un nuovo genere: il Gospel. Gospel Times nasce proprio per rievocare quelle sensazioni, ricordi e atmosfere lontane, ricreando l’anima della musica gospel. Cantiamo della gioia, del dolore, della felicità e della sofferenza… Cantiamo e ringraziamo Dio per ogni giorno che verrà. Professionisti d’altissimo livello che riescono a trasmettere il vero “sound” gospel. Un repertorio ricco di gospel “spirituals” e “traditional” interpretati da voci statunitensi ed inglesi straordinarie, dalle doti vocali della leader Joyce E. Yuille, il soul di Kenn Bailey, la bravura di Julia St. Louis e la straordinaria voce di Josie St Aimee accompagnati dal fantasioso pianista Michele Bonivento.

VEDI IL FILMATI YOU TUBE