“RIDERE” con i Legnanesi

I Legnanesi in RIDERE

I Legnanesi a Mandello del Lario - Teatro Fabrizio de Andre - Lunedì 11 Maggio ore 21.00

BIGLIETTI CON POSTO UNICO €.33 + € 2 prevendita  tutti i posti sono numerati

             

Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.
Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.
Uno spettacolo che ci fará divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita, la nostra salvezza è “RIDERE”.

Lo spettacolo si compone di sola prosa senza quadri musicali.

Biglietti acquistabili anche presso la Proloco di mandello del Lario il Martedì dalle 21.00 alle 22,30 - il Venerdì dalle 15,30 alle 18,00

Con l'acquisto on-line nel giro delle 36 ore riceverete Ns. Conferma con le copia della ricevuta e biglietti prego controllare anche negli spam, i biglietti originali possono essere ritirati o presso la Pro Loco di Mandello ( un settimana dopo l'acquisto, oppure direttamente la sera dello spettacolo presso la biglietteria

i Legnanesi in RIDERE